Sa., 21.09.2019
AC Mailand
Forum AC Mailand
12. Tabellenplatz  
Inter Mailand
Inter Mailand Forum
1. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   Inter Mailand
Marco Giampaolo M. Giampaolo Trainer A. Conte Antonio Conte
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert 622,35 Mio. €
26,6 ø-Alter 29,1

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

4. Giornata: AC Milan - Inter

17.09.2019 - 15:07 Uhr
4. Giornata: Ac Milan - Fc Inter
4. Giornata: AC Milan - Inter |#1
17.09.2019 - 15:21 Uhr
Cambi:
Leao-Piatek se ancora apatico
Paquetà-Suso, non credo abbia i novanta minuti
Jack-Calha, mossa della disperazione sperando in un tiro dalla distanza
4. Giornata: AC Milan - Inter |#2
17.09.2019 - 15:33 Uhr
Sarebbe bello non vedere in campo Kessie e Chalanoglu...
4. Giornata: AC Milan - Inter |#3
17.09.2019 - 16:38 Uhr
Non rischia Bennacer contro l'Inter.
Paquetà non vedrà più il terreno di gioco.
Di Calhanoglu non ne fa a meno.
Hernandez non è ancora pronto.
Leao è ancora indisciplinato.
Il cuoco mette ancora troppo sale.
Il magazziniere ha ancora le mani sporche.
Il giardiniere mette il cappellino di un colore che non è in armocromia.

Questi i dubbi di Giampaolo.
4. Giornata: AC Milan - Inter |#4
17.09.2019 - 16:43 Uhr
devo dire @Aldil che Jean Paul ti ispira
4. Giornata: AC Milan - Inter |#5
17.09.2019 - 17:19 Uhr
Penso che nove undicesimi della formazione siano scontati; gli unici dubbi saranno se far giocare hernandez o rodriguez e chi completerà il trio offensivo con suso e piantek. La sceltà e abbastanza ampia , i possibili candidati sono paquetà, rebic , castillejo e leao. Io darei un' altra chance al brasiliano.
4. Giornata: AC Milan - Inter |#6
17.09.2019 - 18:53 Uhr
Non la mia formazione preferita in assoluto, ma quella che schiererei contro l'Inter se fossi l'allenatore.

Dalla partita dopo, tornerei a giocare con il 4312/4321 e inserirei dall'inizio Hernandez (sicuramente) e Paquetà (se Suso dovesse toppare).
Dieser Beitrag wurde zuletzt von marklenders am 17.09.2019 um 18:54 Uhr bearbeitet
4. Giornata: AC Milan - Inter |#7
18.09.2019 - 07:46 Uhr
Napoli - Liverpool 2-0
I partenopei vincono in scioltezza contro i campioni d'Europa e meritatamente, hanno giocato alla pari tutta la partita e hanno sfruttato meglio le occasioni. Come? Con una squadra attendista? No, senza paura di attaccare e con 4 attaccanti da subito in campo, Lozano, Mertens, Insigne e Callejon. Per cui, chi dice che non si possono mettere X gioacatori d'attacco perché altrimenti, bla, bla, bla... Dipende tutto da come prepari la partita e dall'applicazione dei tuoi giocatori. Il Napoli ha battuto il Liverpool campione d'europa con 4 attaccanti, punto.

Ma ora veniamo al derby... Dopo domenica ho pensato che finalmente sarebbe arrivata l'ora di Conti. Tuttavia, questa sostituzione avrebbe portato una nota negativa e cioé il rinvio dell'esordio di Hernandez a sinistra, tutto questo per non sbilanciarsi troppo in avanti...
Poi però ho visto l'Inter contro lo Slavia Praga, non certo lo squadrone che tutti ci propinano da agosto a questa parte, ha fatto bene solo la partita col Lecce. Inoltre, Candreva è dovuto uscire per problemi alla schiena, non è sicuro che giochi.
Tutto ciò è un assist per Giampaolo, per provare, anche, Hernandez. L'utilizzo di 2 terzini di spinta come Hernandez e Conti permette di tenere basse le loro ali e ingolfare il loro sistema a 5 centrocampisti, trasformandolo in un 5-3-2 meno pericoloso.
Ad aiutare i due esterni rossoneri vi sarebbero Rebic a sinistra, un osso e Kessié a destra, un mastino.
Alla luce di ciò penso che questa sia una formazione molto ben equilibrata, nonostante due terzini da centrocampo a 5.
La conseguenza di queste scelte è la necessità di avere un mediano che sappia abbassarsi tra i centrali di difesa per aumentare la copertura del campo. In questo ruolo ci vedo meglio Biglia che Bennacer, tuttavia non conosco bene il secondo quanto il primo, magari Giampaolo vede l'algerino più preparato in quel ruolo e opterà per lui...
Infine, il resto della formazione confermata, con Chala mezz'ala sinistra, Kessié mezz'ala destra, Suso e Rebic trequartisti, più interni, per favorire le scorribande dei terzini e Piatek punta centrale. La difesa si completa coil pacchetto di centrali Romagnoli e Musacchio.

Nonostante tutto il disfattismo dei tifosi rossoneri in vista del derby, io penso sarà una bella partita in cui, grazie agli spazi che concederà l'inter, avremo modo di vedere l'esplicitazione dei primi dogmi del sistema di Giampaolo.
Lo so che sembrerà strano ma io vedo i rossoneri favoriti su un Inter provata fisicamente e mentalmente da questo 1-1 strappato al 92'.
4. Giornata: AC Milan - Inter |#8
18.09.2019 - 08:58 Uhr
Questa forse la formazione più probabile con Biglia al posto di Bennacer.
Ovviamente se toglie Rebic e mette Castillejo ha la possibilità di diventare ancora il mio idolo assoluto.

@Misterx77 credo che il punto non sia dare un'altra possibilità a Paquetà, ma presentari ancora con un modulo asimmetrico che secondo me rallenta il percorso di apprendimento.

@Poseidone per poter giocare in maniera offensiva devi anche permettertelo e avere gli interpreti giusti nel giusto ruolo. Quando Ancelotti ha provato a fare il fenomeno con Ruiz trequartista, quasi peggio di Suso in quel ruolo, è stato annichilito dalla Juve e se non era per un rigore inventato rischiava di dare la prima vittoria a Montella.

Sul derby non sono riuscito ancora a vedere una gara dell'Inter per intero, bisogna dire che in generale preparare le gare contro Conte è semplice, perchè si sa come gioca aggressione, esterni alti e cercare di mettere i suoi in uno contro uno per far valere la differenza di qualità.
Non credo che ci siano molti margini per una partita spettacolare perchè non è che lascia molti spazi, lo Slavia li ha sorpresi giocando con ritmi alti e pressing feroce, cosa che da noi si è vista ancora, speriamo riescano a farlo.
4. Giornata: AC Milan - Inter |#9
18.09.2019 - 11:17 Uhr
Se la giocassimo solo pensando alle caratteristiche tecniche è questo il Milan che disegnerei nel derby.
Poi però subentrano altre componenti.
Kessiè in una partita simile per fisicità e resistenza sarebbe la scelta migliore in quella posizione. Problema: se Conti non gioca manco quando Calabria è squalificato lo perdi.
Suso in panchina? Negli ultimi derby è il giocatore che è stato più imbrigliato, forse perchè ritenuto cardine nello sviluppo offensivo, messo in gabbia da Asamoah-Skriniar e la mezz'ala di turno.
Piatek in panca nel derby? Per caratteristiche lo farei. La partita di ieri a maggior ragione dimostra una cosa: hanno 3 centrali fortissimi, che per essere messi a disagio vanno portati fuori dalla zona di competenza, dove l'unico che ha l'uscita sull'esterno più aggressiva e dinamica è Skriniar. Leao è molto più adatto a fare questo. Lui e Rebic. Con un Paquetà chiamato più volte a ritrovarsi a fare la punta.
Centrocampo di palleggio e raccordo con Bennacer a garantire strappi nel breve, Biglia a coprire il dischetto sui rimorchi e chiudere linee di passaggio, Chala con lo sfogo a sinistra di Theo (finalmente un giocatore che atleticamente terrebbe alla grande i loro esterni).
Per il resto, l'Inter di Conte non è spumeggiante, ma applica bene le ricette adatte a questo campionato: quindi occhio alla loro fisicità sui calci piazzati e alle seconde palle, perchè Lukaku è proprio un giocatore che può fare il bullo coi nostri centrali. Mi piacerebbe rivedere il Romagnoli dominante contro Dzeko in quel Roma Milan 0-2.
Cerchiamo di non perdere palloni sanguinosi. Stando attenti a queste cose per loro sarà molto difficile portarla a casa. Saranno più brillanti e in questo momento più convinti, ma sull'undici non hanno molta più qualità tecnica.
4. Giornata: AC Milan - Inter |#10
18.09.2019 - 11:31 Uhr
mi sbizzarrisco
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.