Sa., 27.04.2019
AS Rom
Forum AS Rom
5. Tabellenplatz  
Cagliari Calcio
Cagliari Calcio
11. Tabellenplatz  

Daten

AS Rom   Cagliari Calcio
Claudio Ranieri C. Ranieri Trainer R. Maran Rolando Maran
327,65 Mio. € Gesamtmarktwert 78,48 Mio. €
27,0 ø-Alter 27,3

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

34. Giornata: AS Roma - Cagliari Calcio

27.04.2019 - 14:55 Uhr
Roma ospita il Cagliari all'Olimpico. Caccia and una vittoria per continuare l'inseguimento alla zona champions.
Le parole di Claudio Ranieri nella conferenza stampa a due giorni da Roma-Cagliari.

La Roma arriva alla prossima gara dopo aver conquistato sette punti e subito solo un gol. Si può temere un calo di tensione?

“Io credo che si debba rispettare sempre ogni avversario, ma i ragazzi stanno lavorando intensamente e seriamente proprio per poter concorrere a questo posto in Champions League. Ci sono tante squadre in lizza e sarebbe da sciocchi prendere questa sfida sottogamba. Il Cagliari è una squadra che non molla mai, sta facendo un gran finale, ha ottimi giocatori. Pavoletti è il loro punto di riferimento costatane in ogni pallone alto. Sarà una sfida da giocare con molta intelligenza e attenzione”.
La probabili formazioni dei principali quotidiani sportivi nazionali

IL MESSAGGERO: Mirante; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi; Under, Schick, El Shaarawy; Dzeko.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi; Kluivert, Schick, El Shaarawy; Dzeko.

CORRIERE DELLO SPORT: Mirante; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi; Under, Schick, El Shaarawy; Dzeko.

IL TEMPO: Mirante; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi; Under, Schick, El Shaarawy; Dzeko.

LA REPUBBLICA: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi; Kluivert, Schick, El Shaarawy; Dzeko.

IL ROMANISTA: Mirante; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi; Kluivert, Schick, El Shaarawy; Dzeko.

CORRIERE DELLA SERA: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi; Kluivert, Schick, El Shaarawy; Dzeko.
Roma senza gli squalificati Cristante e Zaniolo oltre ai lungodegenti De Rossi, Karsdorp e Santon.

In difesa Manolas in dubbio. Non dovesse farcela, spazio a Juan Jesus.

Mediana obbligata con Nzonzi e Pellegrini. Sulla trequarti dovrebbe essere Schick ad agire alle spalle Di Dzeko. Ballottaggio nel ruolo di ala destra tra Kluivert e Under, con l'olandese leggermente favorito.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.