Mi., 03.04.2019
AS Rom
Forum AS Rom
7. Tabellenplatz  
AC Florenz
AC Florenz
10. Tabellenplatz  

Daten

AS Rom   AC Florenz
Claudio Ranieri C. Ranieri Trainer S. Pioli Stefano Pioli
327,65 Mio. € Gesamtmarktwert 248,40 Mio. €
27,0 ø-Alter 25,8

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

30. Giornata: AS Roma - ACF Fiorentina

02.04.2019 - 22:41 Uhr
Una Roma in piena crisi ospita all'Olimpico la Fiorentina.
30. Giornata: AS Roma - ACF Fiorentina |#1
02.04.2019 - 22:42 Uhr
Ecco le parole di Claudio Ranieri nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Fiorentina.

“La squadra sta vivendo un momento particolare, ho letto i dati sulla velocità e sui km percorsi: abbiamo corso quanto il Napoli ma loro hanno corso di squadra e noi no. Abbiamo sbagliato molti passaggi e questo dipende dalla mancanza dei fiducia dei ragazzi, ma voglio uomini che sappiano reagire alle avversità. È troppo facile andare bene quando la squadra va bene, quando le cose vanno male bisogna aiutarsi. I giocatori devono darsi un aiuto reciproco”.

Cengiz, Pastrore e Pellegrini sono tornati a disposizione?

“Li ho avuti a disposizione per poco tempo, tutto il mio compito è fare il lavoro del farmacista, valutare bene chi può giocare dall’inizio, ricordando di avere solo tre cambi. Sono a disposizione ma tra virgolette”.
30. Giornata: AS Roma - ACF Fiorentina |#2
02.04.2019 - 22:45 Uhr
Claudio Ranieri ha scelto i convocati per la sfida contro la Fiorentina: sono 22.

In difesa manca Manolas che è squalificato, mentre tornano nella lista Lorenzo Pellegrini e Javier Pastore.
Convocati:

Olsen
Fuzato
Mirante

Karsdorp
Jesus
Kolarov
Marcano
Santon
Fazio

Cristante
Pellegrini
De Rossi
Coric
Zaniolo
Pastore
Nzonzi
Riccardi

Perotti
Dzeko
Schick
Under
Kluivert
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.