So., 15.09.2019
Hellas Verona
Hellas Verona
11. Tabellenplatz  
AC Mailand
AC Mailand Forum
5. Tabellenplatz  

Daten

Hellas Verona   AC Mailand
Ivan Juric I. Juric Trainer M. Giampaolo Marco Giampaolo
68,38 Mio. € Gesamtmarktwert 533,45 Mio. €
25,0 ø-Alter 26,6

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

3. Giornata: Hellas Verona - AC Milan

10.09.2019 - 09:18 Uhr
Domenica sera alle ore 20.45 riparte a con una trasferta a Verona il campionato del Milan, gara prima del derby che potrebbe già creare qualche difficoltà all'ambiente rossonero.

I Veneti si presentano forti dei loro 4 punti raccolti contro Bologna e Lecce, dimostrando caparbietà e anche un tentativo di provare a giocare a pallone.

3421 gli unici giocatori con esperienza sono Lazovic, Veloso e in parte Faraoni.
Dalla panchina, oltre che Pazzini ci sono Pessina in prestito dall'Atlatanta e Verre.
In rosa anche Salcedo in prestito dal Genoa a sua volta in prestito dall'Inter.

Numeri falsati dall'aver giocato una gara in 10 contro il Bologna, abbiamo:
10 tiri subiti a partita, 15 il Brescia. 11 l'Udinese.
Possesso passa in linea 42%, 43% il Brescia, 47% l'Udinese.
Attacco limitato con 10 tiri a partita, 8 Brescia e 20 Udinese.
3. Giornata: Hellas Verona - AC Milan |#1
10.09.2019 - 09:21 Uhr
abbastanza presto per abbozzare una formazione:

Questa è una di quelle più discusse.
La variante con i medesimi giocatori è il 433.

Poi c'è la strada giocano quelli che si sono allenati, quindi dentro Calhanoglu, Castillejo, Borini.
3. Giornata: Hellas Verona - AC Milan |#2
10.09.2019 - 10:42 Uhr
Quello che mi piacerebbe vedere. E poi vedere anche dalla panchina l'impatto di Leao, per una mezzora almeno. Finalmente abbiamo una rosa lunga, possiamo permetterci di avere in panchina gente come Calha, Suso, Leao, Biglia, Krunic, RR, Calabria, Duarte... Sfruttiamo i giocatori a disposizione.

Anche se penso che vedremo ancora:
Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli RR
Kessie Bennacer Calha
Castillejo
Suso Piatek

Una sola domanda: ma come mai al Milan Giampaolo predilige un attaccante come trequartista quando alla Samp quelli che si alternavano erano due trequartisti (quindi alla fine centrocampisti) come Saponara e Ramirez e poche volte Caprari, l'unico attaccante dei tre?
Dieser Beitrag wurde zuletzt von andrelp99 am 10.09.2019 um 10:42 Uhr bearbeitet
3. Giornata: Hellas Verona - AC Milan |#3
10.09.2019 - 14:58 Uhr
Immagino Giampaolo leggere i commenti sulle fanpage del Milan e pensare: "E così vorreste vedere Rebic in campo? Vorreste vedere Paquetà trequartista? Poveri stolti. Io vi rimetto Castillejo titolare dietro Suso e Piatek. Calhanoglu lo metto titolare pure a tavola. E se mi gira metto pure Borini al posto di Kessié. Anzi, lo metto prima punta.
Ve lo faccio vedere io il talebano simmetrico".

E ridacchiare sommesso.
Di solito, a quel punto, arriva Boban che chiede: "Maestro, ti abbiamo comprato 6 giocatori nuovi, riesci a metterne almeno 2 stavolta in campo"?

E Giampaolo, pregustando un sottile piacere, rispondere platealmente: "NO", e immergersi nella lettura di Bulgakov: "Cuore di Cane".

In quel momento, arriva Borini: "Maestro, aveva il carburatore un po' ingolfato, gli ho dato una ripulita e già che c'ero ho sostituito la cinghia di trasmissione".
"Grazie Fabbro - risponde il mister - domenica giochi titolare. Ora convoca Castillejo e andate a prendermi del cibo. Sai cosa voglio, vero"?
"Sì, maestro, paté di fegato di tifoso, adeguatamente frollato dopo la visione di una copertura difensiva di Calabria".
"Bravo, se me lo condisci bene, ti faccio giocare da titolare anche il derby".
3. Giornata: Hellas Verona - AC Milan |#4
10.09.2019 - 16:38 Uhr
Con Leao, Suso e Krunic pronti a scaldarsi.
Ricorderei ai ragazzi che è il Verona, diamoci una svegliata!
Dovrebbe essere poco più che un allenamento...
3. Giornata: Hellas Verona - AC Milan |#5
10.09.2019 - 19:00 Uhr
Wunschaufstellung
3. Giornata: Hellas Verona - AC Milan |#6
10.09.2019 - 21:28 Uhr
grinsgrins top

Originariamente scritto da Aldil
Immagino Giampaolo leggere i commenti sulle fanpage del Milan e pensare: "E così vorreste vedere Rebic in campo? Vorreste vedere Paquetà trequartista? Poveri stolti. Io vi rimetto Castillejo titolare dietro Suso e Piatek. Calhanoglu lo metto titolare pure a tavola. E se mi gira metto pure Borini al posto di Kessié. Anzi, lo metto prima punta.
Ve lo faccio vedere io il talebano simmetrico".

E ridacchiare sommesso.
Di solito, a quel punto, arriva Boban che chiede: "Maestro, ti abbiamo comprato 6 giocatori nuovi, riesci a metterne almeno 2 stavolta in campo"?

E Giampaolo, pregustando un sottile piacere, rispondere platealmente: "NO", e immergersi nella lettura di Bulgakov: "Cuore di Cane".

In quel momento, arriva Borini: "Maestro, aveva il carburatore un po' ingolfato, gli ho dato una ripulita e già che c'ero ho sostituito la cinghia di trasmissione".
"Grazie Fabbro - risponde il mister - domenica giochi titolare. Ora convoca Castillejo e andate a prendermi del cibo. Sai cosa voglio, vero"?
"Sì, maestro, paté di fegato di tifoso, adeguatamente frollato dopo la visione di una copertura difensiva di Calabria".
"Bravo, se me lo condisci bene, ti faccio giocare da titolare anche il derby".
3. Giornata: Hellas Verona - AC Milan |#7
10.09.2019 - 21:43 Uhr
Originariamente scritto da Aldil
Immagino Giampaolo leggere i commenti sulle fanpage del Milan e pensare: "E così vorreste vedere Rebic in campo? Vorreste vedere Paquetà trequartista? Poveri stolti. Io vi rimetto Castillejo titolare dietro Suso e Piatek. Calhanoglu lo metto titolare pure a tavola. E se mi gira metto pure Borini al posto di Kessié. Anzi, lo metto prima punta.
Ve lo faccio vedere io il talebano simmetrico".

E ridacchiare sommesso.
Di solito, a quel punto, arriva Boban che chiede: "Maestro, ti abbiamo comprato 6 giocatori nuovi, riesci a metterne almeno 2 stavolta in campo"?

E Giampaolo, pregustando un sottile piacere, rispondere platealmente: "NO", e immergersi nella lettura di Bulgakov: "Cuore di Cane".

In quel momento, arriva Borini: "Maestro, aveva il carburatore un po' ingolfato, gli ho dato una ripulita e già che c'ero ho sostituito la cinghia di trasmissione".
"Grazie Fabbro - risponde il mister - domenica giochi titolare. Ora convoca Castillejo e andate a prendermi del cibo. Sai cosa voglio, vero"?
"Sì, maestro, paté di fegato di tifoso, adeguatamente frollato dopo la visione di una copertura difensiva di Calabria".
"Bravo, se me lo condisci bene, ti faccio giocare da titolare anche il derby".


ahahah!
3. Giornata: Hellas Verona - AC Milan |#8
11.09.2019 - 13:16 Uhr
Il Milan che credo vedremo.
Unico mio dubbio realistico è che potremmo vedere Conti per Calabria. Purtroppo non abbiamo potuto lavorare niente in questi 10 giorni, ne abbiamo solo 3 reali più la rifinitura prima di Verona. Bennacer per forza di cose in cabina di regia visto che Biglia che doveva essere titolare in queste prime partite è venuto meno.
Vedo questi in campo anche se in cuor mio spero in un Hernandez dal primo minuto e Paquetà preferito a Castillejo. Sfortunatamente il brasiliano non è ancora brillante e potrebbe non essere in grado di fornire un'ora di gioco con quello che gli chiede Giampaolo.
Quindi a meno di infortuni, spezzoni per Rebic, Leao, Paquetà/Bonaventura.
Al momento sullo sviluppo offensivo siamo ancora Suso-centrici.
Non aspettiamoci grosso spettacolo domenica sera. Dovremo essere cinici e ricordarci che storicamente dopo la prima sosta non andiamo mai oltre il pareggio, vedi Cagliari lo scorso anno.
Obiettivo non prendere goal da calcio piazzato e portare lo 0-0 fino all'ora di gioco per poi provare a vincerla con un golletto (magari di Piatek).
Pochi esperimenti. Quelli lasciamoli alla settimana del derby, dove noi lavoreremo integralmente a Milanello, mentre l'Inter dovrà comunque disputare la prima giornata di champions, sebbene la meno proibitiva sulla carta.
In quella settimana diventeranno reali molti ballottaggi, visto che recupereremo Biglia, perfezioneremo la condizione di Paquetà e Bennacer, Kessiè e Krunic, e avremo nel motore Rebic.
Subito dopo poi avremo la trasferta di Torino.
Affrontare la stracittadina con 6 punti anzichè 3/4 darebbe altra polpa.
3. Giornata: Hellas Verona - AC Milan |#9
11.09.2019 - 17:52 Uhr
mmm io credo che uno tra suso e castelletto non scenda in campo..
3. Giornata: Hellas Verona - AC Milan |#10
11.09.2019 - 21:47 Uhr
Credo andremo ancora in campo con una formazione simile a quella usata contro il Brescia (con Suso che si allarga) per poi giocarci i cambi a partita in corso, Hernandez, Jack, Rebic o Leao che per motivi vari (sopratutto di condizione fisica carente) penso non vedremo in campo dall'inizio.

Sono curioso di vedere se Giampaolo ci sorprenderà, spero in positivo e di vedere come si muoveranno i 2 terzini, ricordavo che nella Samp salivano molto ma nelle prime 2 partire li abbiamo visti bloccatissimi nelle retrovie, non so se per ordine dell'allenatore o se per carenza di condizione/personalità di Calabria e Rodriguez
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.