So., 08.03.2020
AC Mailand
Forum AC Mailand
8. Tabellenplatz  
Genua CFC
Genua CFC
17. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   Genua CFC
Stefano Pioli S. Pioli Trainer D. Nicola Davide Nicola
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert 135,75 Mio. €
26,6 ø-Alter 26,2

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

26. Giornata: AC Milan - Genoa CFC

26.02.2020 - 09:00 Uhr
26. Giornata: AC Milan - Genoa CFC |#21
09.03.2020 - 17:38 Uhr
Oh ragazzi...non do nessuna colpa ai nostri. C'è il coronavirus! Il Milan è in zona rossa, quindi per decreto devono stare a 1mt dagli avversari. Come fanno a marcarli bene...?

Comunque:

Begovic: 6 non ha colpe nei gol, un po' goffo in una reapinta

Conti: 5 lascia sempre troppo spazio agli avversari che lo puntano

Gabbia: 4,5 nei 2 gol ha colpe gravi, per il resto se la cava

Romagnoli: 5 buona partita, ma nei gol anche lui fa movimenti sbagliati, e poi non recupera la posizione.

Hernandez: 4 primo gol errore grossolano, nel secondo gol meno errore, ma lascia tropo spazio. Più di tanto per il resto non subisce in realtà

Kessie: 6 non malvagio

Bennancer: 5,5 errore nel primo gol, ma non grave. Per il resto regge e recupera i soliti tanti palloni. Poco preciso troppo spesso però.

Castillejo: 5 inconcludente come sempre, però oggi anche poca sostanza

Chalanoglu: 5 una sua prestazione standard.

Rebic: 4,5 svogliato, non fa niente

Ibra: 6 non sarà in area, ma fa gioco, da un gol, ne sbaglia uno, e fa un assist non concluso. Alla fine, come nella partita precedente, è tropo stanco per reggere l'attacco

Bonaventura: 6 è sicuramente più concreto di chalanoglu

Leao: 5,5 mah, non trova la posizione

Calabria: sv perché entra?
26. Giornata: AC Milan - Genoa CFC |#22
09.03.2020 - 19:48 Uhr
a cosa è servito ieri ibra a centrocampo? son curioso..oltre a lasciare un buco megagalattico in area avversaria..
26. Giornata: AC Milan - Genoa CFC |#23
09.03.2020 - 19:54 Uhr
Concordo con hoopers, oltretutto che non abbiamo Salah e Manè come ali, ma Rebic e Castillejo. La ci sta che uno come Firmino lavori molto fuori area per creare spazi per le due ali, ma qua da noi non ci sta,non è un lavoro utile alla squadra.
26. Giornata: AC Milan - Genoa CFC |#24
09.03.2020 - 20:55 Uhr
Ibra avrà sicuramente esagerato a stare a centrocampo, però si è trovato da solo davanti al portiere, ha messo in porta Calhanoglu e ha fatto un gol. In assoluto non mi è sembrata una brutta prestazione.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von gazosa am 09.03.2020 um 20:57 Uhr bearbeitet
26. Giornata: AC Milan - Genoa CFC |#25
09.03.2020 - 21:20 Uhr
Originariamente scritto da gazosa

Ibra avrà sicuramente esagerato a stare a centrocampo, però si è trovato da solo davanti al portiere, ha messo in porta Calhanoglu e ha fatto un gol. In assoluto non mi è sembrata una brutta prestazione.


ha messo calha sull'esterno della porta (il gol era impossibile da eseguire), bene, ha fatto un gol a culo, e se n'è mangiato uno...e ripeto..era affianco a bennacer..contenti voi di avere cavani in difesa...
Dieser Beitrag wurde zuletzt von hoopers am 09.03.2020 um 21:21 Uhr bearbeitet
26. Giornata: AC Milan - Genoa CFC |#26
09.03.2020 - 21:53 Uhr
beh, impossibile da eseguire mi pare eccessivo, era leggermente a sinistra del palo con tutta la porta a disposizione.
Nessuno è contento della posizione di Ibra, però non mi sembra particolarmente negativa(che non vuol dire positiva) nel complesso la sua prestazione. Con un terzino normale e con qualcuno capace di marcare una punta di 36 anni, non la perdi mai la gara.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.