So., 25.08.2019
Udinese Calcio
Udinese Calcio
8. Tabellenplatz  
AC Mailand
AC Mailand Forum
17. Tabellenplatz  

Daten

Udinese Calcio   AC Mailand
Igor Tudor I. Tudor Trainer M. Giampaolo Marco Giampaolo
135,70 Mio. € Gesamtmarktwert 533,45 Mio. €
26,1 ø-Alter 26,6

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

1. Giornata: Udinese Calcio - AC Milan

20.08.2019 - 09:12 Uhr
Ragazzi si riparte, Domenica ore 18 a Udine per la prima di campionato.
Nuovi sogni, speranze e desideri si incrociano con quelli degli altri tifosi per cercare di riportare il Milan in CL, applicando anche un bel gioco.

Primo avversario l'Udinese dopo due salvezze conquistate, Tudor si è guadagnato la riconferma e sarà lui a iniziare la stagione dei friulani.

Il modulo sarà un 352 o una sua variante, schema tra i più preferiti dalle loro parti.
Per la prima volta non hanno ancora fatto grandi cessioni, ma si sono accontentati dei riscatti previsti di Meret e Jankto.

Sono arrivati due svincolati dal Palermo: Jajalo e Nestorovski con il primo titolare in coppa Italia dove si è mosso discretamente.
Dal brasile e dopo una stagione nel CSKA è arrivato Rodrigo Becao, centralone grosso e lento. per rinforzare il reparto arretrato è stato preso anche De Maio, reduce da una brutta stagione a Bologna.
In mediana sempre un brasiliano che giocava in Germania, Walace incontrista dal dribbling facile.

Nella gara di CI si è messo in mostra anche Mandragora, con due reti, mentre Fofana ha iniziato a carburare.
Davanti il gioco è affidato a de Paul, capace di svariare su tutto il fronte offensivo e alle ripartenze di Lasagna.
1. Giornata: Udinese Calcio - AC Milan |#1
20.08.2019 - 09:17 Uhr
l'incubo
1. Giornata: Udinese Calcio - AC Milan |#2
20.08.2019 - 09:19 Uhr
i possibili titolari di oggi
1. Giornata: Udinese Calcio - AC Milan |#3
20.08.2019 - 10:26 Uhr
Secondo me va in campo così.
Kessié in 20 minuti contro una squadra di serie C ha già dimostrato quello che Borini non potrà mai fare: strappi fisico/atletici che rompono le linee di pressing.
1. Giornata: Udinese Calcio - AC Milan |#4
20.08.2019 - 10:38 Uhr
Rispetto alle formazioni che sono scese in campo fino ad ora penso che a centrocampo, oltre a Calha e Biglia scenderà uno tra Bonaventura e Paquetà, troppo importanti per esser lasciati fuori alla prima partita importante. Bennancer potrebbe esordire a partita in corso, visto i pochi allenamenti fatti fin ora con la squadra. Krunic, anche lui non penso partirà titolare.
Kessié stesso discorso.
Davanti ci sarà Suso sicuro e Piatek, al suo fianco spero Leao. Perché se considera questo Castillejo ancora più avanti di Leao nelle rotazioni mi viene da pensare che il portoghese sia un bel pippone...
Nella speranza che possa anche arrivare un super colpo per tempo...
1. Giornata: Udinese Calcio - AC Milan |#5
23.08.2019 - 12:21 Uhr
a pochi giorni dalla prima, sembra che si vada verso la formazione del precampionato con Leao a giocarsi il posto con Castillejo.
Interessante lo score di Giampalo alla prima giornata, su 12 partit 2 vittorie.
1. Giornata: Udinese Calcio - AC Milan |#6
23.08.2019 - 12:25 Uhr
Io penso che la prima ce la giocheremo così:

Bennacer è venuto da pochissimo non gioca, Paquetà come bennacer, forse tornato un po' prima s'è fatto tutta la coppa e quindi parte dalla panca e magari entra.
Leao penso sia più avanti con la preparazione visto che il campionato francese parte un po' prima, quindi anche se venuto tardi potrebbe giocare.

Difesa dell'anno scorso, in attesa che qualcuno recuperi scelte quasi obbligate.

Prevedo un 10 su undici dell'anno scorso, speriamo vada bene sennò già immagino i titoli "mercato bocciato" ecc ecc
Dieser Beitrag wurde zuletzt von sgnaux am 23.08.2019 um 12:26 Uhr bearbeitet
1. Giornata: Udinese Calcio - AC Milan |#7
23.08.2019 - 18:24 Uhr
No dai...non voglio pensare ancora a Castillejo e Borno titolari...
1. Giornata: Udinese Calcio - AC Milan |#8
23.08.2019 - 19:52 Uhr
oggi ho letto che dovrebbe giocare castillejo seconda punta, calhanoglu regista con paqueta e kessie...non ho ben capito perchè biglia lo danno con qualche problema
se gioca samu o si sveglia o che se ne vada..è passato da essere uno dei giocatori che piu apprezzavo la scorsa estate a Andre silva 2 la vendetta..
1. Giornata: Udinese Calcio - AC Milan |#9
23.08.2019 - 20:01 Uhr
Molto bene, si riparte!

Spero di non vedere Castillejo in campo o Borini a cc visto che sarò alla stadio (al Friuli da bambino vidi la mia prima partita del Milan... Udinese Milan 1-5 con reti di Bierhoff e Weah se non sbaglio... speriamo di continuare a portare bene!)

In difesa nessuna sorpresa.
A cc proverei Hakan davanti alla difesa, vista l'assenza di Biglia (peccato!), e come mezzali mi affiderei a quelle dell'anno scorso... non avranno tutti i minuti ma almeno si conoscono. No a Bennacer che è davvero arrivato l'altro ieri e no a Borini a cc please.
Tq Suso (che farà gol su punizione).
In attacco si piange. Accanto a Piatek schiererei Borini per mancanca di alternative. Leao lo metterei a gara in corso, Silva e Castillejo non li sopporto. Serve disperatamente una seconda punta!
Dalla Gazza

Milan Giampaolo lo ha detto, in questo avvio di campionato si fiderà di chi ha svolto tutta la preparazione con la squadra dall'inizio. Biglia però ha un problema agli adduttori, così da regista ci sarà Calhanoglu, con Borini e Paquetà mezzali. Davanti Suso dietro a Castillejo (favorito su Leao) e Piatek.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.